Cercate di essere ordinati nella richiesta e soprattutto esaustivi
Moderatore: Racing Italia
ferio36 ha scritto:F1 2000 Gran Premio di Germania, RIGOROSAMENTE VECCHIO Hockenheimring, commento in italiano.
F1 2001 Gran Premio della Malesia, Sepang, commento in italiano.
salsi1990 ha scritto:ciao a tutti è complimenti per il sito.
Volevo sapere se c'era la possibilità di caricare nel sito l' xtreme lumezzane 2012,l'evento e stato trasmesso ieri sera in diretta su sportitalia2.grazie x la risp.
ciao
ferio36 ha scritto:F1 2001 Gran Premio della Malesia, Sepang, commento in italiano.

Senna60 ha scritto:Dovrebbe farlo mio nipote.
Racing Italia ha scritto:Senna60 ha scritto:Dovrebbe farlo mio nipote.
Confermo. Dovrebbe caricarla Motormatty... Io posso comunque aiutarlo se gli manca qualche pezzo di diretta

AlphaKaso ha scritto:Poi ho altre idee: chi di voi conosce i documentari intitolati "Correndo nel tempo" presenti su Nuvolari? Sarebbero splendidi da avere, parlano di un sacco di argomenti del passato, come storie di scuderie come l'Alfa Romeo, storie di eventi come la 24 ore di Le Mans, storie di piloti come Fangio, oppure la storia di alcuni tracciati come il Nurburgring, Silverstone etc...
Racing Italia ha scritto:Io ne possiedo un po'! Prima o poi riuscirò a caricarli. Ora siamo in pieno periodo di campionati e non riesco a farlo, mi spiace
TotalEclipse ha scritto:Salve ragazzi!
Ho visto che avete aperto la sezione dedicata al campionato Superstars 2012 ma che vi siete fermati alla prima gara.
Avete intenzione di pubblicare anche le altre?
Io, purtroppo, mi sono perso la gara del Mugello e vorrei sapere se e quando verrà pubblicata...
Vi ringrazio anticipatamente per il lavoro che svolgete e che mi ha permesso più volte di sopperire alle mie assenze o alle sovrapposizioni domenicali!
Michele
Torna a Richieste / Eventi Posseduti
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti